PROGETTI

NUOVI SPAZI E NUOVE ATTIVITÀ

BIKE PARK 3.0

Il nostro prossimo capitolo al Bike Park promette un'esperienza ancora più coinvolgente. Stiamo completando l'illuminazione serale e introducendo nuovi ostacoli per migliorare le abilità di guida. Con un'espansione di 2.000 metri quadrati e un Pump track, offriremo un'esperienza di guida arricchita. Nuovi locali magazzino ottimizzeranno la gestione delle attrezzature, mentre una casetta con angolo bar aggiungeranno comfort e sicurezza. Corsi per adulti, aperture serali e un angolo ristoro esclusivo per Soci ampliano l'offerta. Vi aspettiamo!

Ottenere la qualifica di Scuola Nazionale di Ciclismo

SCUOLA NAZIONALE FCI

La Federazione Ciclistica Italiana con il progetto Scuole di Ciclismo vuole creare sul territorio italiano una rete di strutture certificate che diventino un punto di riferimento per le famiglie e per i giovani che intendono avvicinarsi al mondo delle due ruote. Le Scuole di Ciclismo sono anche strutture alle quali tutte le società ciclistiche del territorio potranno appoggiarsi quali aree organizzative di qualità superiore. Essere Scuola di Ciclismo rappresenta un motivo di eccellenza.

Diventare punto di aggregazione per diverse attività

CAMPAGNA SOCI

Rendere un’associazione sportiva un punto di incontro che vada oltre la sola pratica agonistica racchiude il successo di riuscire a diventare un punto di incontro di idee e pensieri a tutti i livelli e per tutti i generi. Questo è per certo il progetto più ambizioso che, per diventare realtà, richiede innanzitutto risorse umane in grado di definire i contorni precisi dell’obiettivo da centrare, definire il relativo sviluppo strategico e pianificarne lo sviluppo.

Con 15€/anno i nuovi Soci potranno beneficiare dei nuovi servizi in fase di sviluppo. Più alto sarà il numero dei soci più saranno le relazioni sviluppabili.

DIVENTA SOCIO

I PROGETTI CORPORATE

INIZIATIVE ESG

Da circa 6 anni abbiamo intrapreso una strada di impegno sociale che supera la sola pratica agonistica. Proprio per questo abbiamo in programma progetti per i quali si richiede alle aziende un supporto specifico.

Inoltre, vista l'entrata in vigore della Direttiva Europea sul Reporting di Sostenibilità
(Direttiva 2022/ 2464), l'obbligo normativo per tutte le grandi imprese, quelle quotate ed il sistema finanziario, toccherà a cascata l’intero mondo imprenditoriale.